NIO e Razer annunciano una collaborazione che si avvia con il rilascio di NIO x Razer ES6 Night Explorer, limitato a 88 unità, per ora esclusivamente per il mercato cinese.

Si tratta di un auto elettrica, un SUV per la precisione.
Oltre all’edizione limitata ES6 Night Explorer, NIO e Razer collaboreranno per abilitare modelli futuri di auto elettriche intelligenti con illuminazione basata su Razer Chroma RGB

Razer Chroma RGB, il più esteso ecosistema di illuminazione per gamer, supporta oltre 500 device e si integra con più di 130 dei principali giochi per PC.

L’illuminazione Razer Chroma per auto smart consentirà la personalizzazione degli effetti di luce del compatimento del passeggero, funzionalità di visualizzazione audio, sincronizzazione e integrazioni di giochi utilizzando i controlli RGB dei veicoli NIO per un’esperienza realmente immersiva.

Per ulteriori informazioni su Razer Chroma, potete visitare il sito ufficiale: https://www.razer.com/chroma



ISCRIVITI al nostro canale YouTube per nuovi video ogni settimana!



SUPPORTA GadgetLand acquistando da Amazon tramite questo link.
PROVA Amazon Prime gratuitamente per un mese tramite questo link.

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂

Articolo precedenteRazer presenta gli switch ottici per i suoi mouse Viper
Articolo successivoDJI presenta Osmo Mobile 3, gimbal pieghevole per smartphone
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)