Con l’estate alle porte, Sony propone i prodotti della gamma primavera-estate, perfetti anche da portare in vacanza.
Una festa in spiaggia, un lungo viaggio in aereo, un allenamento all’aria aperta, una vacanza nelle città d’arte: sono tante le occasioni in cui si possono utilizzare.
Grazie al design leggero e compatto, cuffie, speaker e walkman sono ideali da mettere in valigia o nello zaino, mentre le fotocamere a ottiche intercambiabili oppure compatte sono compagne perfette per qualsiasi viaggio.

Musica come, dove e quando vuoi

Con gli speaker wireless SRS-XB21, SRS-XB31, SRS-XB41 si può fare festa ovunque.
Sono portatili, resistenti all’acqua (anche di mare) e alla polvere, dotati di tutta la potenza della tecnologia EXTRA BASSTM e dell’innovativa modalità LIVE SOUND, che permette di ricreare l’effetto di un concerto dal vivo. Grande novità rispetto ai modelli precedenti è la funzione Party Booster, che trasforma ogni speaker in un vero e proprio strumento musicale, tutto da suonare.
Le App Sony | Music Center e Fiestable consentono di selezionare le playlist, riprodurre il brano successivo, cambiare gli effetti di luce e le modalità audio, controllare le luci e aggiungere effetti DJ.

E, per movimentare ancora di più ogni festa, è disponibile anche la nuova funzione Wireless Party Chain, che permette di collegare fino a 100 speaker.
A seconda del modello, sono disponibili in cinque colori: rosso, giallo, blu, bianco e nero.

Ideali per affrontare un viaggio, soprattutto in aereo, le WH- 1000XM2 premium NC a padiglione hanno un’autonomia di 20 ore e sono dotate di innovative funzionalità, tra cui “Atmospheric Pressure Optimising”, che ottimizza la cancellazione del rumore individuando la pressione atmosferica tramite sensori, e “Adaptive Sound Control”, che offre la possibilità di controllare liberamente i suoni dalle cuffie, adattando la modalità di ascolto a ciò che stai facendo, quando cammini, viaggi o sei fermo.

Sempre di moda grazie al design accattivante e alle cinque tonalità trendy ed esclusive – Horizon Green, Twilight Red, Grayish Black, Pale Gold e Moonlit Blue – sono le cuffie h.ear on 2 Wireless NC (WH-H900N). Dotate di modalità Ambient Sound e Quick Attention, utili per calibrare in modo pratico e intuitivo l’esperienza d’ascolto, sono compatibili con Audio ad Alta Risoluzione. La durata della batteria garantisce 28 ore complessive d’utilizzo, con soli 10 minuti di ricarica rapida.

Comode da indossare grazie ai morbidi padiglioni ovali, anche le cuffie wireless Bluetooth con NFCTM WH-CH700N. Sono pensate per un ascolto prolungato, con una batteria integrata agli ioni di litio che garantisce fino a 35 ore di alimentazione e ricaricabile tramite USB. Con un solo tocco, è possibile attivare l’Artificial Intelligence Noise Cancelling (AINC) e regolare le impostazioni in base all’ambiente eliminando i rumori indesiderati, in aereo e in qualsiasi altra situazione rumorosa.

È disponibile anche il modello WH-CH500 con batteria fino a 20 ore.

Ergonomiche nella forma e dotate di rilievi in gomma antiscivolo per assicurare una calzata sicura e confortevole, le WI-SP500 sono dotate di tecnologia NFCTM, così da poter essere facilmente connesse allo smartphone. Le otto ore circa di autonomia permettono di allenarsi a ritmo di musica più a lungo, mantenendo però il riconoscimento dei rumori ambientali grazie al driver di tipo aperto, mentre l’astuccio in dotazione consente di riporre e trasportare le cuffie in modo pratico e ordinato. Sono disponibili in cinque colori: rosa, giallo, bianco e nero.

Insieme a queste, numerose altre idee sul sito http://www.sony.it

Articolo precedenteMIDLAND e ULTIMATE ADDONS sfidano ogni intemperia
Articolo successivoFujifilm presenta la fotocamera FUJIFILM X-T100, retro e leggera
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)