TCL Communication (Alcatel) comunica la disponibilità sul mercato italiano del 3C 2019, il nuovo smartphone che porta l’esperienza multimediale e il multitasking on the go

Alcatel 3C 2019 è il compagno perfetto per fruire dei migliori contenuti multimedialiin qualsiasi momento: cinema, serie tv, video in streaming diventano alla portata di tutti. Inoltre, il nuovo smartphone semplifica e velocizza tantissime attività quotidianegrazie alle sue numerose features, come la funzionalità Face Key che permette lo sblocco immediato del telefono attraverso il riconoscimento del volto con 106 punti facciali e un’inclinazione fino a 30 gradi e il pulsante Google Assistant che rende più semplice l’accesso e l’interazione con l’assistente guidato dall’IA. Anche il design del device, con un back texturizzato, è concepito per un utilizzo comodo in movimento. Inoltre, Alcatel 3C 2019 è senza dubbio lo smartphone ideale per gestire con grande facilità molte operazioni in multitasking grazie al suo sistema di finestre split-screen.

“Oggigiorno, molte persone ricercano nella tecnologia democratica soluzioni affidabili e innovative,” spiega Peter Lee, General Manager of Global Sales and Marketing di TCL Communication.“I nostri smartphone Alcatel rendono gli ultimi trend tecnologici alla portata di tutti i nostri utenti e le esperienze d’uso sempre più soddisfacenti. Alcatel 3C unisce le caratteristiche più richieste dal mercato e l’esigenza di avere uno smartphone premium a un prezzo ragionevole”.

I contenuti che ami, ovunque tu sia grazie a schermo e audio di alta qualità

Grazie allo schermo Full View Display 18:9 da 6.7 pollici HD+, Alcatel 3C 2019 dà il meglio di sé nella riproduzione di video, giochi e altri contenuti multimediali al massimo della risoluzione. Per fornire una fedele esperienza cinematografica su smartphone, è dotato anche di un suono potente grazie a due altoparlanti e amplificatori audio. Inoltre, con l’app Netflix preinstallata, Alcatel 3C 2019 permette agli utenti di essere sempre aggiornati sugli ultimi film, serie tv o documentari da guardare comodamente on the go

Alcatel 3C 2019 è dotato di fotocamera posteriore da 8MP (interpolata a 13MP) e anteriore da 5MP (interpolata a 8MP), entrambe con flash, per scattare fotografie e selfie di qualità, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Semplicità e immediatezza con il pulsante Google Assistant e Simple Launcher 

Alcatel 3C 2019 ha implementato nel device il tasto fisico per l’accesso rapido a Google Assistant. Premendolo una volta, l’utente può attivare Google Assistant per lanciare app, effettuare ricerche, controllare i device connessi a Google Home, fissare appuntamenti, dettare messaggi ed eseguire molte altre operazioni con facilità.
Ovunque l’utente sia, il tuo nuovo assistente personale sarà in grado di aiutarlo a fare e a cercare tutto ciò di cui ha bisogno. Per i meno pratici è anche possibile avvalersi di un’interfaccia facilitata con Simple Launcher e Magnifying Glass, perfetti per semplificare l’utilizzo del device.

Prezzo e disponibilità

Alcatel 3C 2019 è disponibile in Italia nella colorazione Volcano Black, al prezzo consigliato al pubblico di 119,90 €.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito ufficiale: www.alcatelmobile.com.



ISCRIVITI al nostro canale YouTube per nuovi video ogni settimana!



SUPPORTA GadgetLand acquistando da Amazon tramite questo link.
PROVA Amazon Prime gratuitamente per un mese tramite questo link.

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂

Articolo precedenteAcronis presenta True Image 2020 per la replica dei backup locali nel cloud
Articolo successivoLogitech presenta il Pebble Wireless Mouse M350
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)