Bang & Olufsen ha presentato il nuovo Beoplay A9 (2019) – l’ultima versione del suo speaker iconico che coniuga perfettamente il suono migliore con un design unico.

Un design straordinario

Beoplay A9 è un home speaker wireless creato nel 2012, in grado di integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante pur sapendosi distinguere; lo fa grazie ad una presenza forte e discreta al tempo stesso.

Può essere posizionato a pavimento, grazie ai tre piedini in legno, o venire montato a muro e inondare la stanza con il suo suono ricco e potente.
La regolazione del volume avviene semplicemente sfiorando la superficie dello speaker mentre con un tocco si attiva la musica, la si ferma o si passa alla traccia successiva.

Le novità del modello 2019

Il nuovo Beoplay A9 presenta una serie di importanti novità sia tecnologiche che estetiche:

  • Grazie a Google Assistant, Beoplay A9 è tra i più potenti speaker sul mercato dotati di comando vocale.
  • L’Active Room Compensation offre un’ottimizzazione del suono che tiene conto dell’ambiente circostanteper una qualità di ascolto personalizzata e perfetta in ogni stanza.
  • Due driver full range aggiuntivi posizionati sulla parte posteriore di Beoplay A9 (per un totale attualmentedi sette driver) offrono un suono ancora più ampio e potente.
  • Una connessione streaming migliorata per collegarsi ancora più velocemente ad esempio a Chromecast ead Apple Airplay 2.
  • Un nuovo tocco di stile per Beoplay A9 è il cavo di alimentazione realizzato in tessuto.

Prezzi e disponibilità

Beoplay A9 è disponibile nei colori bianco con piedi in legno di rovere, nero con piedi in legno di noce, nell’edizione speciale color bronzo e color ottone. È tuttavia possibile personalizzare Beoplay A9 grazie all’ampia gamma di cover in tessuto Kvadrat e alle diverse essenze di legno per la base.

Beoplay A9 è disponibile in tutti i negozi Bang & Olufsen, dai rivenditori selezionati e online sul sito www.bang-olufsen.com/speakers/beoplay-a9 a partire dal 14 maggio 2019 ad un prezzo al pubblico consigliato di EUR 2.500.

Ulteriori informazioni su @bangolufsen su Instagram,Facebook, Twitter e YouTube con l’hashtag #beoplayA9

Alla 58 Biennale d’Arte di Venezia

Alla Ca’ d’Oro, durante la 58 Biennale d’Arte di Venezia, Bang & Olufsen si è occupata di realizzare un’installazione sonora utilizzando i nuovi Beoplay A9, che saranno esposti nell’ambito della mostra di Carpenter’s Workshop Gallery Dysfunctional.
La mostra rompe i confini tra arte e design attraverso 30 opere dove l’espressione artistica si combina con la funzionalità e un elevato contenuto artigianale.

17 artisti sono stati invitati a dar vita al dialogo tra l’architettura della Ca’ d’Oro, la sua meravigliosa collezione di opere provenienti da artisti italiani e fiamminghi, e il miglior design contemporaneo da collezione. Tra gli artisti invitati ad esporre i propri pezzi ci sono tra gli altri Rick Owens, Atelier Van Lieshout, Studio Drift, Maarten Baas, Nacho Carbonell, Vincent Dubourg, Verhoeven Twins e Virgil Abloh.



ISCRIVITI al nostro canale YouTube per nuovi video ogni settimana!



SUPPORTA GadgetLand acquistando da Amazon tramite questo link.
PROVA Amazon Prime gratuitamente per un mese tramite questo link.

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂